Home » Università » Master in Architettura Digitale – MADI

Master in Architettura Digitale – MADI

Iuav presenta la nuova edizione internazionale di I livello, accessibile anche con laurea triennale. Open day online: mercoledì 11 gennaio, ore 18. Iscrizioni fino al 16 gennaio 2023

In occasione della dodicesima edizione, il Master in Architettura Digitale dell’Università Iuav di Venezia raddoppia e propone un’edizione internazionale di primo livello, accessibile anche con laurea triennale, in lingua inglese e prevalentemente online.

La proposta formativa intende approfondire gli strumenti digitali per l’architettura, il design e real estate per rispondere a una domanda concreta del mercato del lavoro nazionale e internazionale. Si approfondiranno le tre aree tematiche della modellazione 3D, del rendering fotorealistico per interni ed esterni, del real time rendering per la realtà virtuale e video animazione, più una serie di contenuti extra che approfondiscono gli strumenti digitali per la visualizzazione del progetto.

Il programma evolve di anno in anno sulla base delle tendenze tecnologiche del settore per fornire una formazione altamente professionalizzante, coinvolgendo docenti e professionisti di fama internazionale.

Negli ultimi undici anni il MADI è stato un trampolino di lancio per più di trecento studenti che oggi in Europa e nel mondo ricoprono posizioni di rilievo nei migliori studi di architettura (MVRD, Jean Nouvel, Renzo Piano, Norman Foster, Zaha Hadid…) e visualizzazione (Bloom Images, Brick Visuals, D-Box, Factory Fifteen, FloodSlicer, Kilograpfh, Squint Opera, The Boundary, Aesthetica studio…).

In vista della scadenza delle iscrizioni prevista per il 16 gennaio 2023, il MADI organizza un Open day online mercoledì 11 gennaio a partire dalle ore 18 per approfondire il programma, i docenti e le modalità di erogazione.

Per partecipare è necessaria la prenotazione via Eventbrite: https://MADIinternational.eventbrite.com

[email protected]

Ultimi articoli

Giochi

Sullo stesso tema